Le nostre repliche sono tutte realizzate a mano su ordinazione e richiedono pertanto un periodo di lavorazione dedicata.

La spedizione degli acquisti sarà effettuata entro dieci giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.

 

Dopo aver effettuato il pagamento è richiesta agli acquirenti una email di conferma all'indirizzo info@collezioneapocrifadavinci.it nella quale è necessario fornire il nome dell'intestario del certificato di proprietà, il nome dell'intestatario della fattura commerciale (soltanto se diverso dall'intestatario del certificato di proprietà), l'indirizzo di spedizione, un recapito telefonico e il codice fiscale o partita Iva per la fatturazione.

I dati forniti saranno trattati esclusivamente per i fini legati alla fornitura secondo la normativa vigente in materia di tutela della privacy.

 

La spedizione a mezzo corriere, non assicurata, è gratuita sia in territorio nazionale italiano che internazionale.

 

In base alla normativa a tutela del consumatore, offriamo la possibilità di restituire il prodotto entro 14 giorni dal ricevimento (diritto di recesso). 

Le spese di reso sono a carico dell'acquirente.

 

La merce resa deve trovarsi nelle medesime condizioni in cui è stata consegnata, senza danneggiamenti di alcun tipo pena la decadenza del diritto di rimborso.

E' vietata per qualsiasi fine la riproduzione delle repliche e dei commentari prodotti da Apocrifa da Vinci.

©2018 by Apocrifa da Vinci.